A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Ecco il suo parere su Bayer Leverkusen-Milan 1-0 e in particolare su Leao e Morata.
CHAMPIONS LEAGUE
Bayer Leverkusen-Milan, Impallomeni: “Morata leader. Leao deve darsi una mossa”
Bayer Leverkusen-Milan, Impallomeni critica Leao per un motivo. Su Morata...
—"Ho visto due partite in una. Per un ora ho visto un Bayer dominante, che ha cercato profondità che il Milan gli ha negato, ma poi ci sono state occasioni e Maignan è stato importante. Dopo il gol subito è salito in cattedra il Milan ma non ha trovato il gol. Il Milan deve essere consapevole di avere una forza differente rispetto a quanto visto col Liverpool. Apprezzo Fonseca, ma dire che per lui è la miglior prestazione da quando è a Milano è eccessivo. C'è ancora molto da lavorare. E poi che scossa dall'ingresso di Morata, che è un leader tecnico".
Su Rafa
—"E' al centro delle critiche perché è molto bravo, ha corsa, tecnica, tutto per fare meglio. Si deve dare una mossa, quindi o diventare un giocatore serio o galleggiare nell'anonimato. Le domande deve farsele lui". LEGGI ANCHE: Milan, Fofana alza il voltaggio. È la diga che mancava, ma forse non basta
© RIPRODUZIONE RISERVATA