Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Bayer Leverkusen-Milan, Impallomeni: “Morata leader. Leao deve darsi una mossa”

Rafael Leao AC Milan Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Champions League 2024-2025
A TMW Radio, ha parlato Stefano Impallomeni. Ecco il suo parere su Bayer Leverkusen-Milan 1-0 e in particolare su Leao e Morata.
Emiliano Guadagnoli Redattore 

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Ecco il suo parere su Bayer Leverkusen-Milan 1-0 e in particolare su Leao e Morata.

Bayer Leverkusen-Milan, Impallomeni critica Leao per un motivo. Su Morata...

—  

"Ho visto due partite in una. Per un ora ho visto un Bayer dominante, che ha cercato profondità che il Milan gli ha negato, ma poi ci sono state occasioni e Maignan è stato importante. Dopo il gol subito è salito in cattedra il Milan ma non ha trovato il gol. Il Milan deve essere consapevole di avere una forza differente rispetto a quanto visto col Liverpool. Apprezzo Fonseca, ma dire che per lui è la miglior prestazione da quando è a Milano è eccessivo. C'è ancora molto da lavorare. E poi che scossa dall'ingresso di Morata, che è un leader tecnico".

Su Rafa

—  

"E' al centro delle critiche perché è molto bravo, ha corsa, tecnica, tutto per fare meglio. Si deve dare una mossa, quindi o diventare un giocatore serio o galleggiare nell'anonimato. Le domande deve farsele lui". LEGGI ANCHE: Milan, Fofana alza il voltaggio. È la diga che mancava, ma forse non basta

tutte le notizie di