Giuseppe Pastore ha rilasciato un commento sulla partita tra Bayer Leverkusen e Milan. Il giornalista non ha parlato molto bene di Leao...
Giuseppe Pastore è intervenuto commentando la gara tra Bayer Leverkusen e Milan, partita valevole per la seconda giornata di Champions League. Il giornalista non è rimasto molto soddisfatto dalla gara di Rafael Leao. Secondo lui, il portoghese, fa fatica a comprendere il gioco dei compagni. Ecco il pensiero di Pastore.
Pastore su Bayer Leverkusen-Milan
—
"Secondo me c'è una questione che secondo me, è vera, il Milan si è svegliato ed ha aspettato troppo un Leverkusen certamente temibile, ma fragile dietro. La peggior difesa della colonna di sinistra della classifica di Bundesliga. Il Milan lo sapeva, doveva metterci più aggressività. Però c'è un tema: se il Milan ha svoltato con il 4-2-3-1 con Morata, però giocano sempre quegli undici nelle ultime tre partite. Ieri Morata non stava bene ha giocato Loftus-Cheek. E mi sembra di capire che a parte Pavlovic, che è quello che sta fuori dalla difesa, tutti gli altri titolari non abbiano dei ricambi all'altezza. Non ce l'ha Pulisic, perché è entrato Chukwueze ed è stato il peggiore in campo in 10 minuti. Musah non entra. Il terzo centrocampista della rosa non entra. C'è Calabria che non sta giocando, Terracciano, Okafor. E quindi il problema del Milan è che in questo momento ha undici giocatori per fare il calcio che Fonseca ha trovato per fare punti e fare gioco. Ma se viene meno per un infortunio, una squalifica, un calo di forma, uno di questi, il Milan è quello di stasera.