- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Andrea Mandorlini, allenatore di calcio italiano ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita tra Bayer Leverkusen e Milan. I rossoneri hanno perso 1-0, ma hanno dimostrato una buona forza di reagire. Nonostante il primo tempo sia stato praticamente a senso unico, il Milan è riuscito a sbloccarsi dopo l'1-0 dell'avversario. Sono aumentate le conclusioni, la pericolosità e gli uomini in area. Tutto sommato mister Fonseca si sarebbe meritato un pareggio. Mandorlini ha poi aggiunto un commento su Rafael Leao, sempre al centro delle critiche quando il Milan non vince. Ecco il pensiero di Mandorlini.
"Il Milan è più bravo davanti, se sta dietro non esprime il potenziale dei giocatori. Davanti ha più qualità e dovrebbe sfruttarla, ma ci sono anche gli avversari. Ha fatto una buona gara, ma in Champions League servono i risultati."
"Leao? A volte ha delle pause, giocatori con qualità come lui devono essere più continui. Ma ce ne sono tanti che hanno quelle qualità e poi nel gioco di squadra non riescono a dimostrarle. Dire che non è da Milan mi pare esagerato. Credo che abbia fatto una buona gara, al di là dei singoli. Non basta però uscire soddisfatti, si dovevano fare punti invece si è persa questa partita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Jovic via a gennaio? Destinazione a sorpresa in Italia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA