00:20 min
CHAMPIONS LEAGUE

Bayer Leverkusen, il presidente Carro: “Serve il salary cap. Su Theo Hernandez…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fernando Carro, presidente del Bayer Leverkusen, ha parlato della sfida di questa sera alla 'BayArena'. Un retroscena su Theo Hernandez

Bayer Leverkusen-Milan, 2^ giornata della Champions League 2024-25. I rossoneri di Fonseca devono riprendersi dopo il brutto ko interno contro il Liverpool. Fernando Carro, presidente del Bayer Leverkusen, ha parlato della sfida di questa sera alla 'BayArena'. Un retroscena su Theo Hernandez e il calcio del futuro. Ecco un estratto delle sue parole a 'La Gazzetta dello Sport'. 

Bayer Leverkusen e il retroscena su Theo Hernandez. Parla il presidente Carro

—  

«La partita per me è 50-50. Nel 2019 abbiamo provato a prendere Theo Hernandez, ci siamo andati vicini. Quanto al derby, rispetto entrambe le squadre, ma ho una leggera preferenza per il Milan. Ricordo ancora il 4-0 al Barça del 1994, ero devastato».

Su Xabi Alonso

—  

«Con la personalità: è molto intelligente. Per Simon Rolfes, il nostro d.s., è stato più importante il modo in cui Xabi vede il calcio. Spero che non sia al suo ultimo anno da noi ma la stagione è appena iniziata».

Sul calcio del futuro

—  

«Io sarei favorevole a un salary cap europeo, in stile Nba, ma sarà molto difficile. Di sicuro, se vince sempre la stessa squadra non funziona». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada cerca il colpo? Dalla scuola del Real Madrid....