Uno dei presidenti di Serie A più vincenti di sempre e più amati dai tifosi è senza dubbio Silvio Berlusconi. Alla guida del Milan il Cavaliere ha ottenuto una serie infinita di successi e durante il suo mandato sono passati in rossonero grandi campioni e validi allenatori.
INTERVISTE
Bazoli: “Convinsi Berlusconi a prendere il Milan, temeva di non piacere”
Dello stesso Berlusconi ha parlato Gianni Bazoli, ex presidente del Banco Ambrosiano e in seguito numero uno di Intesa San Paolo. Bazoli ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, rilasciando una lunga intervista e soffermandosi su quando convinse il Cavaliere a comprare il Milan. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE
Le parole di Gianni Bazoli su Silvio Berlusconi
—"Berlusconi? Non ci siamo mai scontrati, nonostante le mie idee politiche, che notoriamente non coincidono con le sue, e l'amicizia con Prodi. Conosco Berlusconi da quando era soltanto un imprenditore di successo".
"Lo incoraggiai a comprare il Milan. Temeva, comprando una squadra, di perdere la simpatia dei tifosi delle altre; e lui voleva piacere a tutti. Gli feci che notare che, come dimostrava Agnelli, possedere una squadra non impediva di essere ammirato, anzi". Milan, il k.o. con l’Arsenal non ti ridimensiona: arrivano buone indicazioni
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA