INTERVISTE MILAN

Bazzani: “L’Inter si muove in blocco, il Milan non copre bene il campo”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e delle differenze fra i rossoneri e l'Inter di Simone Inzaghi

Intervistato a Tmw Radio, Fabio Bazzani ha parlato del Milan e delle differenze fra i rossoneri e l'Inter di Simone Inzaghi: "L'Inter? C'è un aspetto di campo, la squadra difende in maniera compatta e attacca allo stesso modo. Ci si muove in blocco, il Milan invece non copre il campo così. Poi c'è la consapevolezza, la rabbia di volere a tutti i costi questo Scudetto".

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sulla prossima giornata di campionato: "Sono partite dove il rischio c'è per Napoli e Lazio, perché hanno problemi. Non hai mai certezze su questo Napoli, il Monza non è in un ottimo momento ma se è in giornata può mettere in difficoltà chiunque. E poi mancherà anche Luis Alberto. L'Inter va in un campo difficile ma ha una forza e così tante soluzioni che ne riesce sempre a venire a capo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.