Intervenuto ai microfoni di 'Maracanà', trasmissione di 'TMW Radio', Fabio Bazzani ha parlato dell'Inter e delle sue rivali. Queste le parole dell'ex attaccante.
news milan
Bazzani: “Per me davanti a tutti c’è l’Inter, poi Milan e Napoli” | News
Fabio Bazzani, ex attaccante, ha espresso chi secondo lui è la squadra favorita per vincere il campionato di Serie A: ecco le sue parole
Sulle differenze tra Inzaghi e Conte: "Il sistema di gioco è quello, grosse differenze non ci sono, è diversa solo l'interpretazione. Quella di Inzaghi è meno frettolosamente verticale rispetto a quella di Conte. E' una squadra che fraseggia di più e forse ha più armi per andare a segnare. Le caratteristiche però rimangono quelle".
Su Dumfries: "Hakimi era quasi insostituibile ma come caratteristiche è quello che gli si avvicina di più. E' molto importante sia come corsa che come qualità".
Sulle antagoniste dell'Inter: "Se uno lo sottovaluta fa un errore. E' una squadra che ha fatto solo Anguissa nel mercato ma non ha venduto niente. Ha preso un grandissimo allenatore poi. Bisognerà vedere cosa succederà a gennaio con la Coppa d'Africa, quando perderà nomi importanti, ossia 4 titolari. Vedremo poi quando ci saranno difficoltà e come saprà gestire questi momenti. Per me davanti a tutti c'è l'Inter, poi Milan e Napoli. I rossoneri hanno trovato un'identità che può pagare alla lunga e mi sembra l'alternativa più credibile all'Inter. Lazio e Roma sono buone squadre ma hanno cambiato tecnico e non è facile dare continuità".
Sulla Roma: "E' una buonissima squadra, Mourinho è un ottimo tecnico, ma la vedo che può lottare per un posto in Champions. Ha migliorato l'attacco ma non so se può avere la continuità giusta per lottare per lo Scudetto". Ibrahimovic e Giroud recuperano? Leggi le Top News della rassegna di oggi per scoprirlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA