Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Benitez: “Scudetto? Inter e Juve, ma c’è anche il Milan da considerare”

Benitez: 'Scudetto? Inter e Juve, ma c'è anche il Milan da considerare' (getty images)
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie A che sta per iniziare

Enrico Ianuario

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Rafael Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato che sta per iniziare.

Sulla favorita per lo scudetto: "Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento".

Sul Milan: "I rossoneri sono la prova che la fiducia, meritatissima, nel lavoro di un allenatore capace come Pioli possa compensare la differenza di valore e sopportare il peso di altre situazioni. Ha la preparazione e l’esperienza per mantenere questo gruppo in alto. Sono certo che il Milan sarà in corsa fino alla fine, anche se a volte basta una partita per decidere un intero percorso". Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di