Giuseppe Riso, agente di Pierluigi Gollini, ha parlato del passaggio del portiere al Tottenham e di un altro suo assistito, il Papu Gomez, accostato anche al Milan nelle scorse settimane. Di seguito le parole del procuratore, intercettato all'aeroporto di Linate da 'Tuttomercatoweb': "Gollini dispiaciuto? Normale dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Beppe Riso: “Grande occasione per Gollini. Papu Gomez non tornerà ora”
Giuseppe Riso, agente di Pierluigi Gollini, ha parlato del passaggio del portiere al Tottenham e di un altro suo assistito, il Papu Gomez
Tante le domande di calciomercato anche sugli altri assistiti. Di seguito le dichiarazioni di Riso: "Papu Gomez in Italia? Nel breve no, vuol restare lì, è innamorato di Siviglia. Adesso no, magari più avanti. Radu rimane all'Inter, così come Sensi (si è parlato di Fiorentina, ndr). Rovella? O va alla Juve o resta al Genoa. Dimarco-Roma? Niente di vero, resta all'Inter. Per Caldara vediamo, ci sono tanti club importanti e alcune neopromosse. È una scelta se andare a fare 38 partite o andare a giocarsela da un’altra parte. Petagna? A Napoli sta bene". Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA