- Calciomercato
- Redazione
GENOA, ITALY - DECEMBER 03: Giacomo Beretta of Ascoli Calcio celebrates after scoring during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Ascoli Calcio at Luigi Ferraris Stadium on December 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Ai canali ufficiali del club, nell’ambito della nuova rubrica “Conosciamoli meglio…”, è intervenuto Giacomo Beretta, attaccante della Pro Patria arrivato a Busto Arsizio lo scorso agosto dopo un’esperienza con il Lecco. Curiosamente, proprio contro la sua ex squadra ha segnato il primo gol con la maglia dei Tigrotti. Ma quel momento ormai appartiene al passato: oggi, la priorità è la salvezza, un traguardo che appare sempre più complicato da raggiungere. Ma il giocatore non si abbatte:
"Il mio impatto qui è stato super positivo, ho trovato un ambiente sano, bello e con la voglia di fare bene. Adesso dobbiamo ragionare di gara in gara, ora la più importante è quella di domenica contro la Virtus Verona, contro la quale vogliamo prendere i tre punti a tutti i costi. Io ho esordito anche in Serie A con il Milan, ma se arrivasse la salvezza quest'anno sarebbe davvero un momento top della mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA