- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Giuseppe Bergomi sul Milan a 'Sky Sport' | AC Milan News (Getty Images)
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale Italiana, oggi opinionista di 'Sky Sport', ha parlato ieri sera, nel corso della trasmissione 'Sky Calcio Club', del primato in classifica di Serie A del Milan di Stefano Pioli. Lo 'Zio' Bergomi, da sempre, ha lodato le qualità della squadra rossonera, nonostante una carriera da calciatore trascorsa a duellare nei derby sull'altra sponda dei Navigli.
“Non voglio prendermi nessun tipo di merito sul Milan perché ne parlo bene ormai da due anni, ma a me è rimasta impressa una frase di Paolo Maldini - ha rivelato Bergomi -. Io ero andato a fare il derby d’andata dell’anno scorso, che il Milan vince, e prima di andare in telecronaca ero andato a intervistare Paolo, e lui mi ha detto: “Noi siamo forti”. Lui mi disse così: “Noi siamo forti”. Ma me l’ha detto un anno e mezzo fa ….".
"Poi noi continuiamo tutti a dire che hanno una rosa poco profonda, poi la vado ad analizzare ed ha più soluzioni di altri in tutti i ruoli: l’anno scorso gli mancava un Olivier Giroud, ora l’ha messo dentro”, ha concluso la sua disamina Bergomi. Milan, duello di mercato con l'Inter per il baby talento: le ultime news >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA