- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 06: Nicolo Barella of FC Internazionale clashes with Sebastiano Luperto of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto a '1 Station Radio', Mauro Bergonzi ha parlato di Inter-Empoli. In particolar modo si è soffermato sul rigore tolto dal VAR e sulla simulazione di Nicolò Barella in area di rigore. Queste le dichiarazioni dell'ex arbitro: "È stato giusto toglierlo, anche se dal campo sembrava davvero rigore e lo avrei fischiato anche io. Il VAR serve proprio a questo, a rimediare dopo un errore".
"Un'altra cosa che voglio sottolineare è la simulazione clamorosa di Barella sulla leggera spinta di Asllani", prosegue Bergonzi. "È inconcepibile cercare di mettere così tanto in difficoltà un arbitro. Bravo il direttore di gara a non cadere nel tranello ma doveva tirare fuori il giallo per simulazione. La cosa che mi ha irritato è che Barella, dopo questa sceneggiata, è andato a protestare con veemenza contro l'arbitro. Spero che presto nel protocollo sia presente la possibilità di rivedere queste scene ridicole ed espellere per questi tipi di atteggiamenti non sportivi. Non ti dico neanche giallo per simulazione, ma proprio espulsione. Non si possono vedere queste scene ridicole per dei colpetti o dei tocchetti". Milan, le top news di oggi: esclusiva Icardi, ultime sul futuro del club.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA