- Calciomercato
- Redazione
news milan
NEWS MILAN - L'intervista di Silvio Berlusconi a Telelombardia tra Monza e il passato al Milan. Il suo Monza ha conquistato la promozione in Serie B, ma non dimentica di parlare del club rossonero e della situazione complicata che sta attraversando. L'ex Presidente rossonero non ha resistito e ha parlato anche della situazione attuale del Milan.
"Penso che siano tante le cose che una squadra e i giocatori devono avere per arrivare ai risultati. Credo che ci potrà essere un nuovo allenatore capace". Possibile che in queste parole possa esserci un riferimento, nemmeno troppo velato, a Ralf Rangnick.
I consigli al Milan: "È quello di preparare bene le partite, ripassando gli schemi che si esercitano in allenamento e andare in campo anche affidandosi all’improvvisazione, con testa e voglia di mettere in atto degli schemi che ti permettano in maniera razionale di poter arrivare più spesso al tiro e quindi al gol".
Poi l'altra rivelazione: "Non è facile trovare un successore, è difficile succedere ad un Berlusconi. Credo che io abbia fatto quello che dovevo fare, sono ancora vicino al Milan, dò tutti i suggerimenti che mi possono sembrare utili. Spero che con la mia semi assistenza possano vincere ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA