- Calciomercato
- Redazione
Antonio Tajani | News (Getty Images)
Silvio Berlusconi, Presidente del Monza ed ex proprietario del Milan, è ricoverato da mercoledì mattina nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale 'San Raffaele' di Milano. L'ex Premier, come si è appreso ieri, ha la leucemia cronica e nella struttura ospedaliera meneghina si trova per curare un'infezione polmonare.
Antonio Tajani, Ministro degli Esteri, è intervenuto in mattinata alla trasmissione 'Agorà' di RaiTre e ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Berlusconi. "È un leone, fisicamente forte. Vogliamo essere ottimisti", ha esordito l'esponente di Forza Italia. "Ho parlato poco fa con il professor Alberto Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene. Le notizie sono positive, reagisce alle cure, mi auguro possa guarire il prima possibile".
Tajani, nell'occasione, ha anche raccontato il colloquio telefonico avuto ieri con l'ex Presidente del Consiglio. "Berlusconi aveva una voce forte e squillante. Come al solito ci ha incoraggiato tutti. Durante il Consiglio dei Ministri ha chiamato Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Segue quello che accade, noi stiamo lavorando in maniera seria, l’attività organizzativa del partito e la campagna elettorale per le amministrative continuano, stiamo tutti lavorando e seguendo con amicizia e affetto il percorso della malattia". Milan, fissato il prezzo per l'obiettivo di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA