Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bertolacci: “Al Milan mi erano state fatte delle promesse poi non rispettate”

Andrea Bertolacci, ex calciatore del Milan (getty images)

Andrea Bertolacci, centrocampista del Kayserispor, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua esperienza al Milan

Enrico Ianuario

Tante ombre e poche luci per Andrea Bertolacci durante la sua avventura al Milan, club con cui ha militato dal 2015 al 2017 per poi disputare un'altra stagione, quella 2018-2019. Oggi gioca in Turchia nel Kayserispor, squadra che occupa la dodicesima posizione nella Super Lig. In merito alla sua esperienza al Milan, Bertolacci ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di 'gianlucadimarzio.com': "Quando arrivi a Milanello ti accorgi che è un altro mondo. Organizzazione, ritmi di lavoro e cura dei dettagli, tanta roba. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, ma la colpa non è stata solo mia".

"Ora le cose sono diverse, nel mio Milan mancava un po' di leadership e di guida", prosegue Bertolacci. "Diciamo che l'ambiente ha influito sul nostro rendimento. Parlo per me, mi prendo poi però le mie responsabilità. Anche quando sono tornato, con Gattuso allenatore, mi erano state fatte delle promesse che non sono state poi rispettate". Milan, le top news di oggi: esclusiva Calemme, novità Investcorp.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di