Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

PM – Milan, Berton: “Col Napoli partita intensa. Leao mi ricorda…”

Berton, chef stellato, sulla partita tra Milan e Napoli
Lo chef stellato, Adrea Berton, ha parlato anche al microfono del nostro Stefano Bressi: la partita tra Milan e Napoli e alcune curiosità

Andrea Berton, chef stellato di Milano, ha parlato anche ai nosti microfoni della partita tra Milan e Napoli con alcune curiosità. Ecco le sue parole riprese dal nostro Stefano Bressi.

Su Milan-Napoli: "Sicuramente è stata una partita intensa. Il Milan si è ripreso: avremmo potuto segnare di più. Sono fiducioso per il ritorno".

Su un piatto che ricorda Leao: "Ricorda un piatto dinamico che può essere un risotto alla milanese: c'è sempre, ma può dare spunti nuovi, come lo presento io ad esempio. Un giocatore che fa uno scatto e che cambia la partita".

Su Pioli e un paragone con gli chef: "Magari fosse un mio collega (ride). Siamo simili: entrambi gestiamo molte persone: io ne ho 15 in brigata. L'importante è che tutti siano coordinati. Oguno sa quello che deve fare: anche noi abbiamo degli schemi".

Su quale ingrediente aggiungerebbe al Milan: "Il giocatore che mi dà più brillantezza è Maignan: ci dà punti e sicurezza. Come segnare un gol".

Sul possibile derby in semifinale: "Sarebbe interessante, due squadre milanesi in semifinale a giocarsi la finale".

Su un piatto turco da consigliare: "Un kebab all'italiana, con i nostri profumi e ingredienti". Stadio Milan, aperte tutte le possibilità: due mesi per scegliere

tutte le notizie di