- Calciomercato
- Redazione
Il gol di Khvicha Kvaratskhelia in Napoli-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW, l'ex giocatore Daniel Bertoni ha parlato del Napoli, facendo i complimenti per lo straordinario campionato dei ragazzi allenati da Luciano Spalletti.
"Sono molto contento di vedere questo Napoli forte forte, ha sempre lottato ma arrivava secondo. Oggi è una squadra straordinaria. Ha dei giocatori straordinari, da Oshimen fino a Kvarastkhelia, che nell'ultima gara ha fatto un gol alla Messi, alla Maradona, alla Cristiano Ronaldo. Ha fatto un gol da grande campione".
Il campione del mondo argentino ha poi continuato parlando di Mateo Retegui, attaccante classe '99 accostato al Milan: "È bravo, è forte, va su tutti i palloni, un goleador, lo vedrei bene alla Fiorentina per esempio. In Argentina ci sono tanti bravi giovani con doppia nazionalità. Lui è un ragazzo giovane che si può preparare per il futuro: è un giocatore forte, con il fiuto del gol e forte fisicamente. Se si abitua al calcio italiano non dico che diventerà Batistuta, però è davvero bravo".
Infine, Bertoni ha concluso: "E' simile come forza fisica. E' un giocatore che alla Fiorentina, ripeto, lo avrei visto bene, gioca bene fuori dall'area, spalle alla porta. Il calcio italiano è più difficile fisicamente e tatticamente, vediamo". L'ex Milan confessa: "Bonucci mi guardò e mi disse...">>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA