- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 31: Head coach Italy Luciano Spalletti looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 31, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, Gianni Bezzi ha parlato dell'Italia di Luciano Spalletti dopo la vittoria contro l'Albania ad Euro2024: "Blocco Inter incide? Una volta con la Juve c'erano anche più elementi in rosa, ma comunque è un grande vantaggio, perché se metti dentro giocatori che giocano da tempo insieme è un vantaggio per il ct. Contro l'Albania abbiamo visto una Nazionale giovane, come non si vedeva da tempo. Abbiamo visto in difesa una nuova coppia, Bastoni-Calafiori, che devono migliorare ma hanno senso del gioco e sanno costruire. Siamo sulla strada giusta. Bisogna fare attenzione a quello che dice Spalletti, che abbiamo sempre la bischerata in canna".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Calafiori è un debuttante, l'errore che ha fatto nel secondo tempo ci può stare. Per me l'uomo partita è stato Barella, ma Chiesa ha giocato una buona partita. Il migliore però è stato l'interista". LEGGI ANCHE: Milan, questo Theo non deve lasciare: chiunque sarebbe un downgrade ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA