- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku (attaccante Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando un retroscena sull'interesse del Milan per Romelu Lukaku. Quello del belga, come noto, è un profilo accostato recentemente al club rossonero dopo le difficoltà riscontrate con Kia Joorabchian, agente di Joshua Zirkzee, per portare al Diavolo l'attaccante olandese.
In particolare Fabrizio Biasin, nel corso di una delle trasmissioni di 'TeleLombardia', ha spiegato come già un contatto ci fosse stato tra il Milan e Romelu Lukaku quando ancora in dirigenza c'era Paolo Maldini. Non solo, perché a suo dire il belga gradirebbe giocare in rossonero, nonostante per il Diavolo rimarrebbe Joshua Zirkzee il Piano A. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"E' provato che nei giorni della finale di Champions tra Inter e Manchester City, forse un po' prima, l'entourage del giocatore si era già proposto al Milan, Maldini era presente. Quindi, che la destinazione sia gradita al giocatore non è un mistero. Voci Lukaku-Milan? Penso sia più una necessità di Lukaku e del suo entourage di trovare una soluzione, più che un interesse del Milan il cui piano A sappiamo essere Zirkzee". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, chi è Bonera? Da calciatore ad allenatore. Il suo compito…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA