NEWS MILAN - Lucas Biglia è intervenuto durante una trasmissione di radio argentina '94.7 FM' nel corso della rubrica 'Tanto Por Decidir'. Con il Milan il suo contratto è in scadenza al termine di questa stagione, e ovviamente il club non gli rinnoverà il contratto. Un'avventura negativa quella dell'ex Lazio in rossonero, arrivato nell'estate 2017 durante la gestione cinese.
news milan
Biglia: “Il Milan tornerà grande. Ha società forte e idee chiare”
MILAN NEWS - Lucas Biglia ha parlato del Milan attuale, elogiando proprietà e società attuali. Ecco le sue dichiarazioni nel corso di un'intervista in radio
Biglia ha parlato della proprietà che attualmente gestisce il Milan: "Il club ovviamente sta facendo tutto il possibile per stabilizzarsi, per essere forte economicamente e tornare a essere una potenza europea come lo è stato anni fa. Però non ho dubbi che il Milan tornerà ad essere grande perché la società che c'è oggi è forte e ha le idee chiare, e speriamo che in qualche anno possa tornare a essere quel Milan".
L'argentino ha anche parlato della sua carriera dopo l'esperienza rossonera: "Sto valutando il mio futuro. Non escludo la possibilità di tornare a giocare in Argentina. Da quando sono arrivato, il club ha cambiato due volte la proprietà. Il Milan tornerà a essere il Milan. Sarà una delle potenze europee come prima, ma ci vuole tempo".
Dichiarazioni pungenti da parte di Arrigo Sacchi sul Milan di oggi, soprattutto relativamente a Rangnick e Maldini >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA