- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato da 'Il Mattino', Alberto Bigon ha parlato di Milan-Napoli, gara in programma domenica sera. Queste le dichiarazioni del doppio ex: "Aperta a qualsiasi tipo di risultato. Tenendo presente la mentalità dei due allenatori, si affronteranno due squadre che non rinnegheranno il loro tipo di calcio mostrando un gioco offensivo ma riuscendo a mantenere l'equilibrio. Il Milan gioca con un terzino come Theo che è un esterno alto e regge bene la fase difensiva perché i meccanismi sono ben oleati. Il Napoli schiera tanti elementi offensivi e difende benissimo con Anguissa che rappresenta l'ago della bilancia".
Inoltre Bigon non poteva che non parlare anche dell'assenza dei due top player Rafael Leao e Victor Osimhen: "Due assenze pesanti: Leao è determinante per il Milan così come Osimhen per il Napoli. Ma in attacco tutte e due le squadre hanno altre soluzioni di assoluto valore". Milan, le scelte di Pioli per il Napoli. Nuova partnership con Ebay.
© RIPRODUZIONE RISERVATA