INTERVISTE

Milan, Bisio: “Gioisco di più quando perde l’Inter. Milanisti più simpatici”

Claudio Bisio, noto comico milanese è stato intervistato da Gianluca Gazzoli di BSMNT. Ecco il suo parere sul Milan, che tifa, e sull'Inter

Claudio Bisio, noto comico milanese conduttore di Zelig e celebre attore, è stato intervistato da Gianluca Gazzoli di BSMNT. Nel corso dell'intervista di presentazione al film “L'ultima volta che siamo stati bambini”, Bisio ha parlato anche di calcio e del suo tifo. L'attore è un noto tifoso del Milan. Ecco il suo rapporto con i rossoneri e con l'Inter.

Bisio: "Esulto più per un gol preso dall'Inter che per uno fatto dal Milan"

—  

"Il mio rapporto con il Milan? Sono abbastanza laico in questo senso. Sono più anti-interista che milanista, devo dire… è proprio una cosa così, gioisco di più quando perde l'Inter che quando vince il Milan. Ti faccio vedere una cosa: ecco cosa ho mandato agli interisti il giorno della finale di Champions League che poi hanno perso ad Istanbul".

Bisio: "I milanisti? I più simpatici"

—  

"E la mia gufata ha funzionato. Sono da chat con gli interisti? Assolutamente sì, ho più amici interisti che milanisti: Gino, Michele, Paolo Rossi, Gabriele Salvatores, tutti interisti. Però i migliori, i più simpatici, sono milanisti: Abatantuono, Gino Alberti". LEGGI ANCHE: Leao: "I tifosi mi hanno baciato i piedi!". Le rivelazioni di Rafa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.