- Calciomercato
- Redazione
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15:Zvonimir Boban and Paolo Maldini of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Zvonimir Boban, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', emittente di cui è recentemente tornato ad essere talent, dopo l'addio di qualche anno fa, soffermandosi in particolare sul Milan e sull'amico Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
"Dopo tre anni e mezzo quasi quattro, Paolo Maldini mi chiama insieme a Leonardo. Leo andava via e Paolo mi ha detto che non sapeva se sarebbe rimasto. Io gli ho detto che dal Milan non se ne sarebbe potuto andare perché tu sei molto più milanista di quello che il Milan è oggi, con tutto il rispetto per tutti. Un Maldini nel Milan rappresenta tutti noi, tutti i tifosi del Milan. Gli ho detto che non poteva andarsene via e alla fine si vedeva che voleva rimanere. Il Milan per lui è la vita. Alla fine è rimasto e mi ha chiesto di andare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA