ULTIME MILAN NEWS

Bobo Tv, Vieri replica a Cassano: “Non è vero niente. Giusto cambiare”

Fabio Barera Redattore 

Christian Vieri, ex calciatore, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Cassano, che aveva spiegato i motivi dell'addio alla Bobo Tv

Dopo il 'Tapiro d'Oro' consegnato ad Antonio Cassano, nella serata di domani, mercoledì 8 novembre, l'inviato Valerio Staffelli di 'Striscia la Notizia' consegnerà lo stesso premio anche a Christian Vieri. Ecco, dunque, alcune anticipazioni del servizio che andrà in onda sul noto programma 'Mediaset'.

Bobo Tv, Christian Vieri risponde ad Antonio Cassano

—  

Sulle parole di Antonio Cassano: "Non è vero niente. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita".

Sul presunto quinto uomo: "Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo. E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti. LEGGI ANCHE: Primavera - Le pagelle di Milan-PSG secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.