- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo De Silvestri, calciatore del Bologna (getty images)
Lorenzo De Silvestri, esperto difensore del Bologna, intervenuto ai microfoni di Sky Sport,ha toccato diversi argomenti tra cui la sfida pareggiata con il Milan. Le sue parole.
Sul percorso intrapreso: "Dalla scorsa stagione abbiamo una identità precisa, sia con che senza palla. Siamo un gruppo giovane, con culture diverse ma molto unito. Stiamo esprimendo un bel gioco. Abbiamo pareggiato all'ultimo minuto con Genoa e Milan, dimostra quanto ci crediamo".
Su Zirkzee: "Joshua è l'attaccante perfetto per il calcio moderno, difende bene la palla e sa attaccare alla grande gli spazi. È diventato un leader quest'anno, ma è tutto merito suo".
Su Thiago Motta:"Viene al campo tutti i giorni con tanta voglia di allenare e migliorare il nostro gioco".
Sulla prossima sfida:"Siamo una squadra che vuole imparare e migliorare tutti i giorni, compresa la posizione in classifica. Adesso c'è il Sassuolo, vogliamo i tre punti per risalire". LEGGI ANCHE: Frosinone-Milan, segui con noi il live del match! >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA