- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha spiegato come lo 0-0 contro il Milan a San Siro abbia rappresentato un punto di svolta per la sua squadra. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.
“Il Bologna mi è mancato, ora a poco a poco voglio riprendermi tutto in queste sette gare finali. Qualcosa in noi è cambiato dallo 0-0 a San Siro contro il Milan. Siamo stati una squadra forte, resistente, propositiva: l’umore è migliorato e ci ha aiutato anche a battere la Sampdoria. Con la Juventus faremo la nostra gara, come sempre. E per l’anno prossimo il salto di qualità è più che possibile". Il calciomercato del Milan e il sostituto di Franck Kessie: Moncada lavora per un giovane talento
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA