INTERVISTE

Bologna, Fenucci: “Zirkzee? Non abbiamo bisogno di vendere, Thiago Motta…”

Matteo Boninsegna
L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato del futuro di Thiago Motta, tecnico rossoblù accostato al Milan

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato del futuro di Thiago Motta, tecnico rossoblù accostato alla panchina del Milan. Un appunto anche su Joshua Zirkzee, altro obiettivo del Diavolo.

Fenucci ha dichiarato: "Lo sa lui cosa farà, presto lo sapremo tutti…Sono sulla sua stessa linea, ha detto che lo sapremo quando ci saranno delle novità e lo stesso dico a voi. Ci parleremo, lui sa che vorremmo continuare con lui".

Ha poi aggiunto: "In ogni caso a noi piacerebbe dare continuità, quindi tenere l'allenatore e quanti più giocatori è possibile. Joshua Zirkzee ha un contratto particolare, è anche arbitro di alcune decisioni, ma gli altri sono tutti di nostra proprietà e la società è solida, non abbiamo bisogno di andare sul mercato per finanziare gli acquisti". LEGGI ANCHE: Giroud: “Sono qua per dirvi che finisce la mia storia con il Milan”>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.