- Calciomercato
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Nicola Sansone of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Se il Milan adesso è padrone del proprio destino, parte del merito è anche di Nicola Sansone. Grazie ad un gol nel finale di gara di Bologna-Inter, la squadra allenata da Mihajlovic ha vinto 2-1 contro i nerazzurri. I ragazzi di Simone Inzaghi erano passati subito in vantaggio grazie ad un gol di Ivan Perisic. I gol della rimonta felsinea portano la firma di Marko Arnautovic e, appunto di Nicola Sansone, anche se l'errore di Radu ha contribuito molto al gol del raddoppio.
Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Bologna-Inter, Sansone ha rilasciato delle curiose dichiarazioni: "Io spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League (ride, ndr)". Milan, le top news di oggi: esclusiva Cattaneo, Leao dice addio?
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA