Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Bologna-Milan 0-2, Antonini: “Vittoria importante, Pulisic il migliore”

Pulisic Bologna-Milan AC Milan News Serie A 2023-24
Luca Antonini, ex giocatore del Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri a Bologna e ha indicato Christian Pulisic migliore in campo
Giancarlo Raciti

Dopo le vittorie convincenti di Inter e Juventus, era atteso al varco anche il Milan. Buona la prima per i rossoneri che riescono a trionfare in scioltezza allo stadio Renato Dall'Ara contro il Bologna per 0-2, grazie alle reti di Olivier Giroud Christian Pulisic. 

Positivo l'impatto dei nuovi arrivati, oltre all'americano andato in gol, è da evidenziare l'ottima prestazione di Tijjani Reijnders che ha siglato un assist importante che ha permesso al bomber francese di aprire le marcature. Il Diavolo ottiene il successo dunque con pieno merito e si prepara già alla prossima sfida, in casa, contro il Torino di Ivan Juric.


L'ex terzino del club lombardo, Luca Antonini, ha analizzato la gara e ha commentato i recenti acquisti messi a segno dai meneghini su Milan Tv.

"Una partita iniziata male con la traversa colpita da Charalampos Lykogiannis, ma poi il Milan ha tirato fuori la qualità. Reijnders ha realizzato un assist e Giroud ha timbrato il cartellino. Era necessario partire col piede giusto e non era semplice contro questo Bologna. Una vittoria molto importante, grande risultato. Pulisic è stato il migliore in campo". Milan, le linee guida di Cardinale tra campo e mercato >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.