BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, De Silvestri: “Reijnders mi pare inarrestabile. Su Joao Felix…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lorenzo De Silvestri, calciatore del Bologna (getty images)Lorenzo De Silvestri, calciatore del Bologna (getty images)
Lorenzo De Silvestri, terzino rossoblù, ha parlato di Bologna-Milan e non solo a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole

«Sulla carta il Milan è una squadra costruita per stare ad altissimi livelli». Così Lorenzo De Silvestri, terzino rossoblù, ha parlato di Bologna-Milan e non solo a 'La Gazzetta dello Sport'. Ecco le sue parole: «Noi, e ci metto anche il primo anno fra Sinisa e Thiago, ad alti livelli ci siamo da tre stagioni: di certo vogliamo restarci. Cambiato dopo il mercato? Non ci avevo pensato. C’era Morata e adesso c’è Gimenez. Non c’era Joao Felix. C’era Fonseca e adesso Conceiçao. Però una cosa in comune con allora c’è: la gara dopo andammo a Cagliari e domenica abbiamo il Cagliari. Pareva scritto».

Bologna, De Silvestri: "Ecco chi toglierei al Milan. Non avevo pensato a una cosa"

—  

«Decisiva? Questo è un termine forse giornalistico. Non lo è: manca ancora una marea di punti in palio. Non faccio il gioco delle ipotesi. Noi dovremo essere concentrati ogni secondo. E sempre rock».

Su chi toglierebbe al Milan

—  

«Reijnders: mi pare inarrestabile».

Sui talenti che lo hanno colpito

—  

«Dominguez, anche perché oltre alla cose che fa non credevo potesse riuscirci in così poco tempo. Bravo lui e bravo Italiano. Poi dico Nico Paz. Joao Felix? Anche, sì: lui cambia le partite».

Se gioca lui o Calabria

—  

«Non lo so. Italiano ci dice la formazione solo quando arriviamo al campo. E questo, abbinato al fatto che ha già fatto 35 formazioni differenti, si traduce così: tutti sul pezzo e tutti coinvolti». LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Ancelotti verso il ritorno? Avrebbe un ruolo clamoroso!>>>