Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Orsolini: “Le polemiche non ci interessano. C’è chi ha perso tutto”

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna
Riccardo Orsolini, attaccante rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinvio di Bologna-Milan a data da destinarsi
Fabio Barera Redattore 

Riccardo Orsolini, attaccante rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' in merito al rinvio di Bologna-Milan. L'esterno italiano, infatti, è stato premiato come MVP del match al termine della partita contro il Cagliari, in cui ha segnato la rete dell'1-0. Tra le varie domande postegli anche quella relativa alla decisione di recuperare in data da destinarsi l'incontro con i rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.

Bologna-Milan, Orsolini contro le polemiche: le parole sul rinvio fanno discutere

—  

Sulla vittoria che sa di riscatto: «È stata una vittoria voluta, siamo contenti di aver giocato un buon calcio e di questi tre punti che ci mancavano molto. Abbiamo sempre lavorato bene cercando di imporre il nostro gioco contro chiunque, ma quando i risultati non arrivano rischi di demoralizzarti: siamo stati bravi a crederci e risalire».


Sul rinvio della partita: «Dedichiamo i tre punti a Bologna e ai bolognesi. Abbiamo vissuto una settimana difficile e strana in città, ci sono state anche polemiche legate al rinvio della partita col Milan ma non ci interessano. Le cose importanti nella vita sono altre: c’è chi ha perso tutto, vogliamo stringerci a loro». LEGGI ANCHE: Fonseca, questo Milan non è da Scudetto: e forse nemmeno da Champions …

tutte le notizie di