- Calciomercato
- Redazione
Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, possibile obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)
Riccardo Orsolini, attaccante rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' in merito al rinvio di Bologna-Milan. L'esterno italiano, infatti, è stato premiato come MVP del match al termine della partita contro il Cagliari, in cui ha segnato la rete dell'1-0. Tra le varie domande postegli anche quella relativa alla decisione di recuperare in data da destinarsi l'incontro con i rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla vittoria che sa di riscatto: «È stata una vittoria voluta, siamo contenti di aver giocato un buon calcio e di questi tre punti che ci mancavano molto. Abbiamo sempre lavorato bene cercando di imporre il nostro gioco contro chiunque, ma quando i risultati non arrivano rischi di demoralizzarti: siamo stati bravi a crederci e risalire».
Sul rinvio della partita: «Dedichiamo i tre punti a Bologna e ai bolognesi. Abbiamo vissuto una settimana difficile e strana in città, ci sono state anche polemiche legate al rinvio della partita col Milan ma non ci interessano. Le cose importanti nella vita sono altre: c’è chi ha perso tutto, vogliamo stringerci a loro». LEGGI ANCHE: Fonseca, questo Milan non è da Scudetto: e forse nemmeno da Champions …
© RIPRODUZIONE RISERVATA