- Calciomercato
- Redazione
Bologna-Milan rinviata. Qui lo stadio Renato Dall'Ara, casa del Bologna (getty images)
Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. Carlo Pellegatti, noto tifoso rossonero, ha espresso tutti i suoi dubbi, la rabbia e non solo. Ecco il video dal suo canale YouTube.
"Questo sarà un weekend senza il Milan. Ho messo lo sfondo rosso (nel video) non a caso: rosso come la rabbia dei tifosi del Milan. Tifosi che si sentono ancora una volta derubati dal futuro. I prossimi mesi prevedono il nostro futuro con l'asterisco e noi volevamo giocare. Ci sono cose che non si capiscono: prima il comunicato del Sindaco (Lepore n.d.r.), di fatto ha scavalcato anche il prefetto, perché responsabile della protezione civile. Allora perché si è tentato di convincerlo? Perché si è tentato di giocare a porte chiuse? Il Milan voleva giocare e si stava preparando anche per il campo neutro. Non voglio dimenticare che ci sono bolognesi con mille problemi, stiamo parlando della cosa meno importante come il calcio".
"Rossi di rabbia anche per non potere giocare con Reijnders e Theo Hernandez contro il Napoli. Una partita che potrebbe essere decisiva. La partita contro il Bologna si giocherà o il 5 o il 26 febbraio. Ovviamente torna l'argomento, quale è la forza del Milan all'interno delle istituzioni? I tifosi rossoneri hanno sempre la sensazione di non contare molto sia in Italia che in Europa. Avremo però un Fofana che tirerà il fiato, un Pulisic che potrebbe essere più riposato contro il Napoli, il Milan sarà più fresco almeno. Una cosa positiva. Il Milan, dovesse vincere il Napoli, arriverebbe allo scontro diretto a 8 punti di distanza. Un problema psicologico". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, una sorpresa al posto di Theo? Le mosse di Fonseca. E Camarda...
© RIPRODUZIONE RISERVATA