- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in particolare sul rinvio di Bologna-Milan e attaccando di fatto Paolo Scaroni. Ecco, dunque, le sue parole.
"Perché aspettare febbraio per dare l'incasso di Bologna-Milan ai bolognesi in difficoltà? Gli aiuti servirebbero subito. Il Milan fa trapelare che ha fatto di tutto per opporsi, ma i tifosi sono furibondi. Il Milan non è un club che deve "chinare la testa". Sono venuto a Casa Milan, guardo il muro con i ritratti dei grandi calciatori del passato. Vedere il Milan chinare la testa è una contraddizione. Il Milan doveva essere preparato alla discussione per il campo neutro. Ha vinto il Bologna, semplicemente. Il presidente Scaroni che entra in Lega e dice "io non me ne intendo, vediamo..." ci sono i video... queste affermazioni da parte di colui che rappresenta il Milan lasciano molto sconcertati. Già nei confronti di questa proprietà e società c'è un'opinione negativa quasi totale. Se poi si rinuncia ad alzare la testa anche in questi casi eccezionali, è chiaro che non va bene".
"Dicono "abbiamo fatto di tutto, siamo furibondi"... signori, voglio ricordarvi quale sarà il prossimo calendario del Milan. I tifosi non esigono Mbappé o Halland. Chiedono che si torni ad essere orgogliosamente il Milan, a essere importante, anche nelle assemblee. I consiglieri federali erano di Atalanta ed Empoli... con tutto il rispetto... Se entriamo dicendo che non ce ne intendiamo di questioni di Lega, la rabbia e lo sconcerto sono naturali". LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Fonseca pensa a come ingabbiare Conte: ecco tutte le possibili mosse >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA