INTERVISTE

Bologna, Thiago Motta allenatore del mese di aprile. De Siervo lo esalta

Matteo Boninsegna
Thiago Motta, tecnico del Bologna seguito dal Milan, ha vinto il premio di allenatore del mese di aprile. Le parole di De Siervo

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato la vittoria del premio di allenatore del mese di marzo di Thiago Motta, tecnico del Bologna accostato alla panchina del Milan vincitore dell'assegnazione anche nel mese di febbraio. Le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.

"Thiago Motta ha doti da grande tecnico"

—  

"Il mese di marzo ha consolidato la posizione del Bologna in piena corsa per un posto in Champions League e Thiago Motta ha confermato una volta di più le sue doti da grande tecnico" ha esordito.

"Raggiunto Luciano Spalletti"

—  

De Siervo ha poi aggiunto: "Da quando è stato istituito il Coach Of The Month, tre stagioni fa, l’allenatore del Bologna è il primo a conquistare il premio per due mesi consecutivi e grazie a questo successo raggiunge Luciano Spalletti in testa alla classifica complessiva, con 4 trofei totali. Il grande lavoro svolto con l’ottima rosa che il Club gli ha messo a disposizione e la capacità di valorizzare giovani talenti sta permettendo al Bologna di Thiago Motta di conquistare traguardi storici e vivere una delle stagioni più emozionanti della storia del Club". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Zirkzee svela le sue intenzioni. Ecco cosa vuole fare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.