INTERVISTE

Bologna, Thiago Motta rimprovera l’ex Milan: “Non mi piace quando fa questo”

Matteo Boninsegna
Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha elogiato un ex giocatore del Milan ai microfoni di Dazn al termine della sfida con l'Atalanta

Thiago Motta, tecnico del Bologna, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con l'Atalanta. I rossoblù hanno ottenuto 3 punti fondamentali in chiave classifica. Le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Non penso che sia merito solo dei cambi, era una partita molto complicata contro una squadra molto forte abituata a fare questo tipo di partite. Siamo stati sempre lì, sfruttando i nostri momenti per ottenere questa bella vittoria".

Su Saelemaekers: "Ha grossa qualità quando entra con questo atteggiamento. Ndoye e altri possono giocare a sinistra, ma lui ha qualcosa di speciale. Con la sua motivazione ha dato qualcosa in più, sono contento perché abbiamo fatto un'ottima prestazione contro una grande squadra. Non mi piace a volte quando fa simulazioni, lo sa molto bene. Voglio che i giocatori restino in piedi e giochino, sono fatti per questo anche per rispettare il gioco, l'avversario e l'arbitro. Sono piccole cose che mi fanno arrabbiare".

Sui punti di forza: "Abbiamo tre giocatori forti, stavolta è rimasto fuori Lucumì perché oggi toccava a Calafiori giocare, Beukema sta molto bene una uno spirito di gruppo fantastico. Possono giocare insieme, sono tre giocatori compatibili tra di loro". LEGGI ANCHE: Ristrutturazione San Siro: le dichiarazioni del general manager di WeBuild>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.