Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Bologna, Thiago Motta: “Non siamo in grado di competere in Serie A”

Thiago Motta Bologna
Intervistato dai microfoni di Radio Nettuno, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in vista della prossima stagione

Intervistato dai microfoni di Radio Nettuno, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha parlato dopo la vittoria dei rossoblù in amichevole contro l'Utrecht. L'ex tecnico dello Spezia, però, a sorpresa ha espresso alcune opinioni abbastanza negative: "Ad oggi non siamo in grado di competere in Serie A. Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore, sono un vero e proprio voto di fiducia. La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire".

Infine, l'allenatore rossoblù ha concluso: "In questo momento non possiamo competere in serie A. Il nostro obiettivo é competere con tutte le squadre di A ma oggi non siamo in grado. E non vogliamo tornare indietro. Bisogna investire manca qualità e lo vedono tutti". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Ecco la richiesta per Krunic”


tutte le notizie di