- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Napoli 1-0 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Emanuele Calaiò, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Canale 21', parlando del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan. L'ex Serie A ha raccontato di aver sentito che il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe già contattato l'allenatore rossonero per la prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole.
“Mi sono giunte voci che Stefano Pioli è stato contattato da De Laurentiis, ora bisogna capire se saranno solo sondaggi oppure no. Il Napoli potrebbe puntare su un allenatore navigato, che ha allenato già grandi piazze, come Conte o Pioli stesso. Oppure provare con un progetto a lungo termine con un tecnico giovane, come Italiano, Dionisi, Motta, Palladino, Farioli. Non mi dispiacerebbe Pioli per il Napoli, ma preferirei un allenatore innovativo, che usi un modulo in base alle letture dei momenti di gioco e degli avversari. Conte invece è uno che lavora su tutti gli aspetti, vuole avere il controllo totale. Al Milan avrebbe carta bianca, al Napoli non credo…”. LEGGI ANCHE: Conte: "Dove ci sono problemi io costruisco". E poi parla del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA