00:20 min
NAPOLI-MILAN

Bonan: “Milan che imbarazzo i cambi. Squadra difficile da inquadrare”

Bonan è stato ospite in studio a Sky Sport 24 e ha parlato del pareggio del Maradona tra Napoli e Milan. Ecco il pensiero sui cambi

Bonan ha detto la sua sulla partita di ieri sera tra il Napoli e il Milan. In particolare sui cambi di Pioli. Ecco il suo parare dagli studi di Sky.

"Difficile inquadrare il Milan. La partita di ieri è stata bislacca: ho visto troppi errori e confusione in campo. Il Napoli nel primo tempo, che dietro non può permettersi di prendere i gol che ha preso. Il Milan che ha trovato due gol ma non ha ottenuto le risorse che cercava con i cambi che invece hanno provocato grande imbarazzo: il povero Pellegrino ha commesso un errore su Politano nel primo gol, Romero ha provocato la punizione dal limite da cui è nato il gol di Raspadori". LEGGI ANCHE: Milan, 19 infortuni da inizio stagione. Ecco la soluzione?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.