- Calciomercato
- Redazione
Sérgio Conceição (allenatore Porto) | Primeira Liga News (Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Alessandro Bonan ha parlato del Milan e del futuro allenatore della squadra rossonera. Il noto giornalista ha elogiato la candidatura di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto, sottolineando però che un allenatore italiano creerebbe i presupposti per una partenza più facile e veloce. Ecco le parole di Bonan.
"Penso in assoluto, che se il Milan andasse su un allenatore italiano creerebbe il presupposto per una partenza più veloce e più facile, ti dico però che anche Conceição è tecnico bravo e preparato, ma così come lo era pure Lopetegui, con una carriera di tutto rispetto. Fonseca forse ha vinto meno di questi che ho appena citato, ma ho un bel ricordo di lui, una persona elegante. Anche gli allenatori italiani però sono molto bravi..". LEGGI ANCHE: LAFC, Chiellini dà un consiglio a Giroud e un suggerimento al Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA