Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Bonanni: “Inter superiore, ma il Milan è partito fortissimo”

MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato in vista del derby di campionato fra Inter e Milan

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha parlato in vista del derby di campionato fra Inter e Milan. Secondo l'ex calciatore, infatti, quella dei nerazzurri rimane la squadra più completa in vista della corsa Scudetto, ma i rossoneri sono partiti fortissimo in questo inizio di Serie A. Ecco le parole di Bonanni.

"Complessivamente l'Inter è superiore. Si è rinforzata, anche ieri ha tolto Dumfries e Dimarco e ha messo Cuadrado e Carlos Augusto ma non solo, ha tante alternative. L'Inter è completa e quest'anno devono vincere lo scudetto, è costruita per questo. Il Milan è partito fortissimo, non immaginavo potesse farlo così. Mi aspetto un bel derby". LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Inter e Milan, il motivo dei progetti diversi >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.