Uno che sa cosa significa difendere i colori della squadra di cui si è tifosi è senza dubbio Daniele Bonera. L'ex difensore, oggi collaboratore nello staff del tecnico Stefano Pioli, ha giocato nove stagioni con il Milan, in cui ha collezionato 152 presenze in Serie A.
INTERVISTE
Milan, Bonera: “Derby? Giocati con trasporto per la fede milanista”
È stato uno degli ultimi vincitori della Champions League del 2007 a lasciare il Milan e lo ha fatto per andare al Villarreal, salvo poi tornare in rossonero in qualità di collaboratore tecnico. Tra l'altro ha anche avuto l'onore di guidare la squadra in alcuni impegni quando sia Stefano Pioli che Giacomo Murelli erano indisponibili.
LEGGI ANCHE
Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Milan TV, nel format "On The Pitch", Bonera ha espresso il proprio parere sui derby contro l'Inter, uno dei punti più alti che un calciatore rossonero può vivere. Di seguito le sue parole.
Milan, le parole di Daniele Bonera
—"La mia fede milanista mi ha portato a giocare quelle partite con un certo trasporto. Nella mia carriera ho avuto la grande fortuna di vestire questa maglia e giocare partite importantissime come i derby. Ho avuto anche la fortuna di vincerne qualcuno, è qualcosa che mi porterò dentro per sempre". Milan, quanti acquisti a gennaio: ecco i colpi storici.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA