Intervistato dai microfoni di Gr Parlamento, Paolo Bonolis ha parlato in vista del ritorno della semifinale di Champions League tra Milan e Inter: "Qualora qualcosa accadesse chiederò la possibilità di trasferirmi nel Califfato e andare a vedere che succede da quelle parti. La partita sarà molto complicata perché noi tifosi dell’Inter abbiamo vissuto dei saliscendi emotivi impressionanti nel corso della nostra storia, se le arterie reggono domani sera sarà una partita tipicamente da Inter e un Milan che entrerà con una testa completamente diversa rispetto ai primi 45′ della andata".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Bonolis: “Se perdiamo col Milan mi trasferisco nel Califfato”
Intervistato dai microfoni di Gr Parlamento, Paolo Bonolis ha parlato in vista del ritorno di Champions League tra Milan e Inter
Infine, il noto conduttore ha concluso: "Il 2-0 può prevedere un po’ tutto, il Milan si gioca tutto ma anche l’Inter, una vittoria del Milan avrebbe dello storico clamoroso, sarebbe lo stesso anche nel caso contrario. Tutte e due camminano sul filo del rasoio. Spero che i ragazzi e il mister mantengano una saggezza e una serenità mentale perché si rischia psicologicamente di prenderla nella maniera sbagliata, e quello sarebbe compromettente".LEGGI ANCHE: Calciomercato – Asse Atalanta-Milan: salta il colpo per l’estate?
LEGGI ANCHE
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA