- Calciomercato
- Redazione
VENICE, ITALY - JANUARY 09: Theo Hernandez of Milan celebrates his team's third goal during the Serie A match between Venezia FC v AC Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on January 09, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il telecronista Stefano Borghi ha analizzato la partita del Milan contro il Venezia. Una vittoria che ha confermato le ambizioni dei rossoneri. Queste le dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube:
"Il Milan a Venezia ha dato un'altra dimostrazione partendo subito forte come spesso gli accade così come è successo contro la Roma. Questa è una presa di coscienza molto importante perché il Milan sta tornando ad essere una squadra di altissimo rango non solo in ambito italiano ma anche internazionale. Si tratta di un'altra vittoria che ci dice che questa squadra fino in fondo ci arriverà e sarà probabilmente l'avversaria numero uno dell’Inter. Per il Milan ci sono state delle difficoltà relative che si potevano immaginare. Rimane una squadra con un grande numero di assenti, una squadra che tre giorni prima aveva giocato una grossissima e per questo dispendiosa sia fisicamente che mentalmente partita contro la Roma vincendo la vincendola in modo netto". Le Top News di ieri sul Milan: parla Kalulu, Giacinti saluta, il punto sulla difesa
© RIPRODUZIONE RISERVATA