Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Borussia Dortmund-Milan, Lehmann: “Stesse possibilità. Maignan è forte, ma…”

Jens Lehmann Borussia Dortmund su Maignan AC Milan News
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche Lehmann su Borussia Dortmund-Milan e il portiere rossonero Mike Maignan

Jens Lehmann, doppio ex di Milan e BorussiaDortmund, ha parlato della partita di questa sera di Champions League e non solo. L'ex estremo difensore ha paragonato anche Maignan e Kobel. Ecco le sue parole alla rosea.

"Vedo due squadre con le stesse possibilità. Il Milan è molto più organizzato e il Borussia concede molto, questo può fare la differenza. Certo, il Borussia gioca nel suo stadio e anche questo può avere la sua importanza. Hummels è più lento, è vero, ma se ha un centrale rapido vicino fa sempre bene. Non credo sia questa la variabile più importante. La chiave per me sarà capire se Terzic riuscirà a dare organizzazione al Borussia. La Bundesliga persa all’ultima partita può restare nella testa e pesare, anche a mesi di distanza".


Su Maignan e Kobel: "Maignan è forte ma lo voglio vedere dal vivo per capire se possa essere uno dei migliori cinque al mondo. Il Milan è sicuramente in buone mani ma è difficile fare un paragone con altri portieri. Kobel è bravo ma è a Dortmund da due stagioni, ha 25 anni. E un portiere a 25 anni è ancora giovane". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Borussia Dortmund-Milan. Pioli sceglie il regista

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.