CHAMPIONS LEAGUE

Milan, Pioli: “Il Borussia ha numeri importanti. Rispondere colpo su colpo”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato prima della gara di Champions tra Borussia Dortumund e Milan. Ecco le sue parole a 'MilanTV'

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli. Ecco dunque le sue dichiarazioni.

"Si cerca di preparare ogni minimo dettaglio. Ci immergeremo in una grande atmosfera, ci potrà aiutare. Il Borussia ha dei numeri casalinghi impressionanti: non perde in casa da un anno in campionato e da due in Champions. Sono tecnichi, energici e fisici. Avremo bisogno di una partita di alto livello. Partita non decisiva, ma importante. Girone difficile i tre punti in palio possono diventare molto importanti, sappiamo che non è arrivata la vittoria meritata in casa. Importante un buon risultato".

Sulla rosa: "Importante mantenere un alto livello da parte di tutti. Questo è molto importante. C'è qualche assenza, ma si gioca tanto, capita. Si gioca troppo, ma saremo pronti per essere equilibrati pronti a rispondere colpo su colpo". LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Milan, ecco il parere del centrodesta a San Donato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.