CHAMPIONS LEAGUE

Borussia Dortmund-Milan, Thiaw: “Faremo di tutto per il clean sheet”

Malick Thiaw, difensore rossonero, ha parlato prima della gara di Champions tra Borussia Dortumund e Milan. Ecco le sue parole a 'Milan Tv'

Il Milan si trova alla vigilia della partita di Champions League contro il Borussia Dortmund. Una gara fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai microfoni di 'Milan TV' ha parlato anche il difensore rossonero Malick Thiaw. Ecco dunque le sue dichiarazioni.

"Sarà molto bello per me: i miei amici e la mia famiglia sarà alla partita. Bello anche giocare vicino a casa mia. Bello giocare a Dortmund anche se c'è una rivalità avendo giocato con lo Schalke".

Sui loro tifosi: "Ho detto ai miei compagni che il Borussia ha una delle più grandi fanbase del Mondo. Pulisic lo sa meglio di me. Anche lui ha parlato con i compagni".

Sulla partita: "La affrontiamo bene e ci stiamo divertendo, speriamo di farlo anche in campo. Cerchiamo di migliorare ancora".


Sulla difesa: "Come tutti i difensore ci piace un clean sheet e domani faremo il nostro meglio per non concedere neanche un gol".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.