ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zola: “Squadra con potenzialià enormi. Giroud? Soffre quando…”

Ai microfoni di Prime, ha parlato anche Gianfranco Zola. Argomento la partita del Milan contro il Borussia e la gara di Olivier Giroud

Il Milan pareggia la seconda partita europea di fila. Altro 0-0 stavolta in casa del Borussia Dortmund. Sono stati tanti i commenti e le analisi sulla partita dei rossoneri. Ai microfoni di Prime, ha parlato anche Gianfranco Zola. L'ex attaccante guarda verso il PSG e parla di Giroud.

"Il Milan ha dimostrato di essere una squadra che quando parte in velocità può dare problemi a chiunque. Hanno creato occasioni importanti, ai punti sicuramente avrebbero vinto loro. Sicuramente questo deve dare ottimismo alla squadra, ha potenzialità enormi e andrà a Parigi e se la giocherà con buone chances".

Su Giroud: "Quando le partite sono così di transizione, così come è stata quella del Milan oggi, un giocatore come Giroud soffre un attimino. Ci sta che sia un po’ dispiaciuto, avrebbe voluto sicuramente dare di più. Si starà rammaricando per quell’occasione che ha avuto, che solitamente lui non sbaglia". LEGGI ANCHE: Genoa-Milan, le probabili formazioni >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.