Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Bossari: “Milan, andrei su Ilicic. Ma mi piacerebbe prendere Insigne”

L'intervista di Daniele Bossari sul calciomercato del Milan a 'Tuttosport' | AC Milan News (Getty Images)

Daniele Bossari, tifoso VIP del Milan, ha parlato delle mosse di calciomercato dei rossoneri a 'Tuttosport'. Le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Daniele Bossari, tifoso VIP del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Tuttosport' oggi in edicola. Queste le sue dichiarazioni sulle mosse di calciomercato dei rossoneri.

Bossari sul trequartista che dovrebbe prendere il Milan: "Tra i trequartisti che vedo accostati al Milan, scelgo Ilicic. Mi piace per tanti motivi, anche se sicuramente non è più un ragazzino. Apprezzo la sua esperienza, la sua grinta e il suo carattere. L'ho sempre seguito all'Atalanta, dove certamente ha fatto la differenza. In più contro di noi fa sempre prestazioni importanti, come nell'ultima volta a 'San Siro' quando ha quasi vinto da solo la partita. Potrebbe essere un grande affare".

Bossari su quale trequartista sceglierebbe liberamente sul mercato: "Visto che abbiamo vinto gli Europei resto in Italia. E le dico il 10 degli Azzurri. Quel Lorenzo Insigne che porterebbe classe innata e quello spirito che ho tanto apprezzato quest'estate nell'Italia di Roberto Mancini".

Bossari sul concedere maggiore spazio in quel ruolo a Brahim Díaz: "Sono entusiasta di lui, mi incuriosisce parecchio vederlo di nuovo all'opera. Mi piace la sua voglia di prendere il numero 10 del Milan. Ben venga il fuoco dentro e la ricerca della titolarità fissa in rossonero". Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.

tutte le notizie di