Khalid Boulahrouz, ex calciatore, ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di Alessandro Schiavone per 'PianetaMilan.it', soffermandosi in modo particolare su Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Boulahrouz: “Milan club fantastico. Perché Reijnders dovrebbe andarsene?”
Boulahrouz: "Il Milan è il sogno di tutti, Reijnders potrà andare via se ..."
—"Se Reijnders continua a questi livelli per un altro anno o due potrà sempre decidere di cambiare aria. Siamo sinceri, anche se in difficoltà in campionato e con il rischio di non fare la Champions, il Milan rimane un club fantastico. Fare parte di un club così storico è un sogno per ogni calciatore. Non voglio dire che non abbia il profilo giusto per la Premier League perché con la nazionale olandese nelle grandi partite ha sempre fatto la differenza. Ma se sei felice nella tua squadra e ti trovi a tuo agio in campionato perché andar via? È ancora giovane e fra qualche anno, se lo vorrà, potrà sempre andar via se diventerà un top player. C’è tempo".
LEGGI ANCHE
"Sono cosciente che i rossoneri sono in difficoltà ma qui nei Paesi Bassi grazie ai giocatori olandesi che vi hanno giocato è un club molto amato. Forse il più amato al di fuori dall’Olanda insieme al Barcellona che ha anche una ‘Dutch connection’ forte. Ma il Milan con Rijkaard, Van Basten, Gullit e più tardi Seedorf, Van Bommel, Nigel De Jong… ha una tradizione olandese straordinaria. Nonostante la crisi attuale, il club qui è molto apprezzato". LEGGI ANCHE: Milan, il paradosso Jovic: titolare con la Serbia ma in panchina con i rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.